D’ispirazione ‘seventies’ a ricordare le famosissime Charlie’s Angels. E’ il maxi ciuffo il trend styling della prossima primavera-estate 2018!
Vaporoso, pettinato all’indietro, scalato e morbido. Questi sono i pilastri per un look soffice come una nuvola. Gucci lo ha presentato durante la sua ultima sfilata, con una frangia lunga e destrutturata. È una frangia couture versatile che apporta al viso tutti i benefici della frangia, senza esserlo completamente. Questo styling è perfetto con un taglio medio-lungo con punte movimentate dallo stile rock-retrò.
“Il maxi ciuffo cotonato è adatto sia ai visi più massicci e squadrati perché allunga, copre le imperfezioni e mette in risalto gli zigomi ma, invece di coprire il volto, dà profondità e lo apre, adatto anche ai volti scarni, che necessitano di essere riempiti”, dice Carlucci (Co-Founder e Managing Director di Toni&Guy Italia).
Vedremo questo e molti altri look durante il corso TREND LOOK P/E tenuto dal Color Guru L’Oréal Professionnel Orazio Anelli il prossimo 25 febbraio!