Sta per terminare la 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ed iniziamo a tirare le somme di quanto visto tra i red carpet ed i photocall.
Venezia è da sempre una delle vetrine maggiori per fashion designer, make-up artist ed hairstylist. I migliori creativi italiani collaborano per rendere perfette modelle, attrici ed influencer che poseranno davanti a milioni di flash e saranno proiettate in pochi attimi sulle copertine di Vogue, Elle, Marie Claire e molte altre testate di moda!
Il vento è stato il coprotagonista di queste giornate, accompagnando le chiome in fluttuanti onde dalle texture wet. Si sono visti davvero pochi raccolti e diversi styling lisci o ondulati con righe centrali, laterali o capelli tirati indietro con un impronta boho chic. More, bionde, ramate, in questa edizione da farla padrone non è stato il colore, bensì lo styling. Semplicità ed eleganza hanno accompagnato le star più attese della chermesse.
Vi lasciamo qualche foto per prendere spunto e portare nei vostri saloni nuove proposte per le clienti più glamour! Qual’è il vostro look preferito?