Tra i must-have di questa estate 2017 ci sta il pastellage ossia sfumature pastello sulle chiome più incantevoli, dal sapore fiabesco!
Per dare un tocco glam ai propri capelli si può scegliere tra infinite sfumature di colore: dal biondo fragola al pink sunset, dal rosa barbie al lavanda, dal pesca al malva, dal turchese al lilla…
Come infinite sono le possibilità di personalizzazione grazie a Colorful Hair di L’Oréal Professionnel. 7 nuance miscelabili tra loro con l’aggiunta di 1 clear per creare magicamente delle tonalità pastello. Una colorazione diretta e temporanea creata mixando pigmenti diretti e agenti condizionanti con una texture gel-cremosa facile da applicare. Il risultato è una chioma morbida, luminosa e magica!
L’hashtag #pinkhair sta spopolando tra i social, è stato menzionato quasi 3.900.000 volte. Il rosa è decisamente il colore dell’estate! Carico, pastello, sfumato, cangiante, assume per la donna che lo indossa, un’importanza molto simile a quella del make-up. Il colore diventa uno dei migliori accessori che possiamo sfoggiare, e come un ombretto, possiamo decidere di cambiare tonalità ogni volta che lo desideriamo!
La creatività del professionista, unita ad una tecnica perfetta, è il segreto per avere un colore unico. #rootmelt è la tecnica di colorazione dove i colori pastello sono più intensi in radice per poi svanire in sfumature quasi eteree. Un binomio che viene mixato in modo impeccabile per chi ama un colore bicromatico!
Per ispirarci basta aprire un qualsiasi social fotografico, come instagram o pinterest, ed ammirare i look di Katy Perry, Kylie Jenner, Rita Ora e molte altre star. Da mesi il pastellage è arrivato tra le vie di Hollywood, New York, Londra e Milano per poi approdare in ogni angolo terrestre, trasformando le trendsetter in unicorni!